Tessile

ca. il 50% dei visitatori è alla ricerca del tessile

I prodotti tessili occupano i primi posti nella lista dei prodotti richiesti alla PSI. Prodotti con un impiego a vasto spettro ed utilizzabili su larga scala, appartengono assolutamente tra i mezzi pubblicitari più attraenti e più efficienti

Halle 10Per questo anche alla PSI 2017 i tessili occuperanno una posizione di primo piano: Il padiglione 10 si trasformerà in un padiglione tessile con passerella fantastica “Catwalk“ e modelli entusiasti. Qui viene messa in scena in modo creativo la moda più effettiva per la pubblicità. Anche l’Area Tessile e l’Area di Finissaggio dei tessili, ambedue nel “Centro Moda“ Padiglione 10, verranno ingrandite notevolmente. Più posto quindi anche per le Aziende astute ed i rifinitori tessili di tutte le specie. Alla PSI incontrerete il vostro gruppo di destinatari.

Fatti sul settore tessile (PSI 2016)

  • 99 Espositori e marche del settore tessile presenti
  • 43 %percento dei visitatori hanno mostrato il loro interesse per i tessili
  • 70 % sono stati soddisfatti dell'offerta di tessilli della PSI
  • 13 % hanno valutato i tessili come il gruppo più importante dei loro prodotti
  • 6 % dei visitatori sono stati rifinitori tessili dei settori stampa transfer, flex e floccata, stampa serigrafica e digitale, fotostampa e stampa a sublimazione d’ inchiostro, ricamo, applicazioni di strass ed incisioni laser.
Mail Prenotate vostro stand