Servizio per espoitore

Attenzione:

Expo Guide è fuorviante per i nostri espositori!

Desideriamo quindi avvertirLa. L'Expo Guide prende di mira le imprese che trova come espositori nelle banche dati pubbliche delle fiere.

L'Expo Guide offre questo elenco in una banca dati online. Le lettere di Expo Guide sono formulate in modo tale da far credere agli espositori che le ricevono e le leggono velocemente che si tratti di posta inviata dall'organizzatore della fiera o di una proposta d'inserzione gratuita in un elenco espositori. Alla lettera è allegato un modulo con i dati basi dell'espositore e la richiesta di controllo ed eventuale correzione. Con il riferimento all'imminente fiera, l'Expo Guide fa credere che sussista già un rapporto commerciale. L'ammontare dei costi per l'inserzione risulta solo dalle clausole indicate a caratteri più piccoli ed è pari a 1.271,- euro all'anno. Maggiori informazioni per gli espositori interessati che hanno erroneamente firmato un ordine d'inserzione sono disponibili presso l'AUMA (foglio informativo elenchi espositori AUMA) (AUMA = Ausstellungs- und Messeausschuss der deutschen Wirtschaft e.V., Comitato Esposizioni e Fiere dell'Economia Tedesca, associazione registrata).

La Reed Exhibitions non collabora in alcun modo con l'Expo Guide; noi non abbiamo dato a questa organizzazione il permesso di utilizzare il nostro nome o i nostri marchi sulle sue circolari.

Consigliamo a tutti gli espositori di agire con molta cautela nel trattare con simili organizzazioni. Tali imprese danneggiano l'immagine e la fama del settore fieristico ed espositivo.

Attenzione ai tentativi di truffa!

Come abbiamo avuto modo di apprendere, ignoti si mettono in contatto telefonicamente e per e-mail con i nostri espositori e, dietro falsa fattura, chiedono di effettuare il pagamento su un conto bancario falso

E‘ possibile che queste persone si presentino con il nome “Richard Clark" o “Susanne Perry". Inoltre non sono collaboratori di Reed Exhibitions!

Vi preghiamo di essere prudenti quando venite contattati da persone sconosciute che si qualificano come collaboratori di Reed Exhibitions. In caso di dubbio rivolgetevi a un partner di riferimento conosciuto.

Reed Exhibitions Deutschland è cliente della Deutsche Bank a Düsseldorf. Vi preghiamo di non effettuare alcun pagamento ad altre banche. In particolare Reed Exhibitions Deutschland non ha nessun conto bancario in Svizzera.

Non inoltrate a terzi le fatture da noi ricevute.

Nel caso in cui riceviate fatture (o altre comunicazioni scritte), inviatele a noi tramite fax +49 211 90191-154 o per e-mail (fraud@reedexpo.de).

In caso di ulteriori domande relative a questo argomento o alla vostra partecipazione alla fiera contattateci al numero +49 211 90191-600

Mail Prenotate vostro stand